• Questa pagina nasce con l’intento di informare i proprietari dei cani e anche di diffondere un tipo di cinofila nel rispetto di tutti. Per questo sarà possibile commentare ogni mio articolo in quanto ogni razza, metodo o disciplina (che rispettino il benessere dei cani), sarà esente da ogni pregiudizio o sarà valorizzata a discapito di altre.
  • Non credo fermamente nell’utilità dei metodi coercitivi che vanno a ferire, umiliare o intimorire il cane, se invece li approvate potrete comunque commentare, ma non sosterrò MAI questo tipo di metodo.
  • Sono un’addestratrice giovane e per questo, anche se ho una discreta esperienza e conoscenza del cane, mi riservo il diritto di sbagliare e di poter cambiare opinione per sempre, perché il bello di lavorare con i cani è che ogni giorno si ha davanti una nuova sfida, qualcosa di nuovo da imparare e soprattutto è necessario mettersi sempre in discussione.
  • Se per caso vedete una foto di vostra proprietà e non volete che io la usi basterà dirlo e sarà tolta immediatamente. Nelle foto mantengo sempre la firma per rispettare il lavoro altrui.

Buona lettura, Giada.